CONCORSO INCENERITORE

MINI CONCORSO FOTOGRAFICO SU FACEBOOK "L'INCENERITORE DI TORINO NON ESISTE, E' SOLO VAPORE"


REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE.

"L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore" e' un mini concorso fotografico digitale su Facebook "dedicato" all'inceneritore di Torino, promosso e organizzato da Sistema Torino in collaborazione con il Coordinamento No Inceneritore - Rifiuti Zero Torino. La partecipazione e' libera e gratuita.

Ogni partecipante puo' pubblicare max 2 fotografie che abbiano come soggetto l'inceneritore di Torino. Le fotografie possono essere scattate con fotocamera, smartphone oppure telefono.

Per partecipare e' necessario chiedere l'iscrizione al gruppo su Facebook "L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore" e pubblicare direttamente le due fotografie nel gruppo: chi ne pubblica un numero maggiore viene escluso. Non si accettano fotografie pubblicate con un account che non corrisponda a una persona fisica: pertanto chi fa richiesta di iscrizione al gruppo con account anonimi non verra' ammesso. Chi non e' in possesso di un account su Facebook puo' inviare le due fotografie come allegato a una mail indirizzata a sisto.foto@gmail.com, riportando il testo della dichiarazione liberatoria contenuta nella sezione File di questo gruppo; provvedera' l'organizzazione di Sistema Torino, nella persona di un/una suo/sua incaricato/a, a pubblicare le fotografie riportando anche il nome e il cognome dell'autore o autrice. (grazie a chi vorra' informare del concorso persone che non utilizzano Facebook)

Le fotografie pubblicate devono riportare un titolo ed eventualmente un commento. Gli autori e le autrici sono responsabili dei contenuti pubblicati. Non possono essere pubblicate immagini di minori oppure di persone riconoscibili che non abbiano espresso il consenso alla pubblicazione.

Tutti gli iscritti al gruppo in quanto autori o autrici delle fotografie possono votare con un Mi piace le fotografie pubblicate. Possono inoltre votare tutti e tutte coloro che sono in possesso di un account Facebook non anonimo, una o piu' delle fotografie pubblicate, previa iscrizione a questo gruppo. Non e' consentito ad autori e autrici votare le proprie fotografie. Oltre al voto e' possibile inserire un commento. I voti e i commenti inseriti con account anonimi, che non corrispondono a persone fisiche, verranno eliminati.

Sara' possibile pubblicare fotografie e votare fino alle ore 22 del 26 febbraio, quando il gruppo verra' posto in stato di segreto. Il gruppo verra' reso nuovamente pubblico una volta proclamati vincitrici e vincitori.

Le prime 3 fotografie con il maggior numero di Mi piace verranno proclamate vincitrici del concorso. La proclamazione avverra' nel corso della presentazione di Sistema Torino del 28 febbraio alle ore 21 presso la Biblioteca Popolare di Grugliasco (vedi info nella pagina di Sistema Torino) oltreche' sulla pagina Facebook stessa e sul blog di Sistema Torino sistematorino.blogspot.it. Vincitori e vincitrici verranno avvisati nella giornata del 27 febbraio via Facebook o mail.

I premi consistono in
1° classificato/a: 1 biglietto per lo spettacolo teatrale "Il Sistema Torino non esiste" + 1 smartcard Sistema Torino
2°classificato/a: una copia del volume "Chi comanda Torino" di Maurizio Pagliassotti
3°classificato/a: 1 smartcard Sistema Torino

e saranno consegnati secondo modalita' che verranno comunicate in seguito agli/alle interessati/e

Coloro che partecipano al concorso digitale su Facebook dichiarano la disponibilita' all'eventuale utilizzo delle fotografie, previa comunicazione e successivi accordi, a future iniziative in ambito fotografico, anche con riproduzione su carta, nell'ambito dell'attivita' di Sistema Torino."

Gli amministratori di questo gruppo su incarico di Sistema Torino provvederanno ad applicare quanto disposto dal presente regolamento di partecipazione.

Autori e autrici pubblicando le fotografie accettando implicitamente le condizioni del presente regolamento e della dichiarazione liberatoria contenuta nella sezione File

-------------------------------------------------------------------------------------
SOSTENETE LA REALIZZAZIONE DELLA SPETTACOLO TEATRALE DI SISTEMA TORINO "IL SISTEMA TORINO NON ESISTE", IN PROGRAMMA DAL 26 AL 30 MARZO, CONTRIBUENDO FINANZIARIAMENTE E RISERVANDO I BIGLIETTI SUL SITO http://alturl.com/rizha OPPURE SCRIVENDO A SISTEMA.TORINO@REBORN.COM
--------------------------------------------------------------------------------------------------------


LIBERATORIA DA ALLEGARE ALLE FOTOGRAFIE SPEDITE VIA MAIL
                         CONDIZIONI DI PUBBLICAZIONE 

L'Autore è responsabile di quanto contenuto nelle sue fotografie: non verranno pubblicate opere ritenute offensive, o lesive della dignità di qualsivoglia categoria di persone, né contrarie a qualsiasi norma del codice civile o penale. 
Qualora accadesse, si provvederà alla rimozione appena se ne abbia notizia. 
Sistema Torino non si assume responsabilità neppure per quel che riguarda eventuali plagi: alla prima notizia in tal senso, le fotografie in discussione verranno rimosse.
Le fotografie sono tutelate dalle norme sul diritto d'autore. Tuttavia la pubblicazione in rete implica che i visitatori del gruppo "L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore"– come di ogni altro sito - abbiano la possibilità di scaricare la fotografia sul proprio computer e di diffonderla. Su questo Sistema Torino non può esercitare alcun controllo e quindi ne declina ogni responsabilità.  
I diritti rimangono di proprietà dell'Autore che potrà in qualsiasi momento ritirarli e la difesa degli stessi spetta sempre e solo all'Autore.


A U T O R I Z Z A Z I O N E

Io sottoscritto/a…....................nato/a  a …………………….  il …..................
attualmente residente a……………………............... dichiaro di essere autore delle fotografie ………………………, di aver preso visione delle condizioni di pubblicazione e autorizzo i gestori del gruppo "L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore" a pubblicarle, con firma  ……………………………….

In particolare ribadisco che: 

1. Le sopra citate fotografie rimarranno sempre ed esclusivamente di mia proprietà.
2. Il sottoscritto potrà richiedere il ritiro delle fotografie dalla pagina del gruppo in qualsiasi momento 
3. Autorizzo l'eventuale utilizzo delle fotografie, previa comunicazione e successivi accordi, in future iniziative in ambito fotografico, anche con riproduzione su carta, nell'ambito dell'attività di Sistema Torino.


In fede. 


 Nome e cognome….................

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori