mercoledì 23 settembre 2015

Banca Etica patrocina il crowdfunding di EXPORTO su Produzioni dal Basso

Il crowdfunding di EXPORTO su Produzioni dal Basso conta ora anche del sostegno di Banca Popolare Etica, che ha ammesso lo spettacolo nel proprio network di progetti di promozione culturale, sociale e ambientale presenti sulla piattaforma medesima. 
Oltrechè per il supporto materiale alla riuscita della raccolta di donazioni, la quale  ha un importo minimo da raggiungere essenziale ma pur tuttavia non indifferente, il patrocinio conferito da Banca Etica risulta significativo anche in quanto ulteriore conferma dell'interesse che i temi di EXPORTO 2022 trovano presso persone e organizzazioni. 
Sistema Torino non può che essere soddisfatto per queste manifestazioni di interesse, le quali funzionano da stimolo nel portare a termine la produzione dello spettacolo. Questo nonostante la difficoltà nell'operare su temi e situazioni che non sono quelli per i quali si può contare sui tradizionali finanziamenti (pubblici e privati) per le attività culturali. 
Ci auguriamo quindi che questo nuovo supporto promozionale allo svolgimento del crowdfunding sia di aiuto per la sua riuscita, la quale si continua comunque sempre a basare sul sostegno anche economico che, attraverso le donazioni su Produzioni dal Basso, tutti voi ci vorrete, speriamo, accordare.

assisti allo spettacolo e

NEL CROWDFUNDING DI PRODUZIONI DAL BASSO

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori