lunedì 27 aprile 2015

EXPORTO 2022 A NOEXPODAYS - LE 5 GIORNATE DI MILANO




NOEXPODAYS - LE 5 GIORNATE DI MILANO
giovedì 30 aprile, ore 21 
Campeggio Internazionale NoExpo
Parco di Trenno  (M1 Bonola)

SISTEMA TORINO e Domenico Finiguerra presentano

"TALK SHOCK - Basta con le Grandi Opere Provvisorie! EXPORTO 2022, l’opera definitiva
" 
puntata zero, live con interventi del pubblico.



Il collettivo surreal-cultural-politico torinese Sistema Torino exporta a Milano la formula dei Talk Shock surreali, già sperimentati nello spazio liberato della Cavallerizza di Torino. Gli argomenti trattati questa volta saranno l’Expo 2015 e la sua naturale evoluzione in EXPORTO 2022.
 La serata, condotta da Michele Santuomo in tandem con Lillly Vespetta, indagherà sulle possibilità di un rilancio dell’economia del nostro paese che parta davvero dalla Pianura Padana.
"
EXPORTO 2022, la Grande Opera Definitiva" è lo spettacolo teatrale prodotto da Sistema Torino che racconta la degenerazione del sistema grandi opere.
EXPORTO è l'apoteosi finale del sistema: anno 2022, una campagna battente per portare il mare nella Pianura Padana e la vendita del patrimonio artistico del paese assediano le coscienze degli italiani. Passato e presente si mischiano, mentre ciò che appare comico e grottesco altro non è che una realtà prossima ventura.

Sistema Torino presenterà EXPORTO 2022 a partire da giugno in contemporanea con gli strabilianti eventi dell’Expo 2015. Lo spettacolo sarà multimediale e interattivo e la sua produzione finanziata tramite una campagna di crowdfunding, in pieno svolgimento sul sito http://buonacausa.org/cause/exporto2022.
E per poterlo realizzare ci sarà bisogno di tutta la forza di chi ci crede, compreso te.



sostieni economicamente
EXPORTO 2022 
il nuovo spettacolo di Sistema Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori