lunedì 13 aprile 2015

Buongiornocavallerizza.it: immagini, video interviste, parole scritte per raccontare della Cavallerizza Liberata

BUONGIORNO CAVALLERIZZA  è un sito che racconta, con belle fotografie, video-interviste, parole scritte e anche le note di un sax, ciò che sta dietro alla vicenda della Cavallerizza Reale di Torino, siano la storia e le motivazioni dell'occupazione o le argomentazioni del Comune di Torino che la voleva (vuole) vendere. 
Il tutto attraverso racconti e pareri di Assemblea Cavallerizza 14:45 e altri protagonisti (o attenti osservatori) di quello che è successo finora (e di quello che dovrà ancora succedere). 
Buongiorno Cavallerizza è un ottimo strumento di conoscenza per chi non si è ancora avvicinato alla Cavallerizza Liberata e di approfondimento per chi invece vuole occuparsene in modo approfondito. Ringraziamo Matteo Fontanone e Mirko Isaia per averci dato l'opportunità di offrire anche il nostro contributo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori