mercoledì 7 gennaio 2015

"Il Sistema Torino non esiste" al Grande Cortile

Sistema Torino arriva in Valle di Susa con il suo spettacolo "Il Sistema Torino non esiste", che verrà rappresentato il 23 gennaio all'interno della rassegna "Il Grande Cortile", ad Avigliana.
Per noi questo è un punto d'arrivo.
Il Grande Cortile è un ciclo di dibattiti, confronti e discussioni che il Movimento NoTav ha avviato nel 2005, in dichiarata e orgogliosa polemica con chi voleva rinchiudere le sue Grandi idee nel ristretto orizzonte dell'egoismo locale.
Sistema Torino e il suo spettacolo sono nati proprio perché abbiamo sentito la necessità di far sentire una voce critica in una città dominata da una monolitica visione politica e culturale. Una visione che, come nel caso della strategicità-indispensabilità-necessità della Torino- Lione, ha scarsa attinenza con la realtà: e così facciamo pure la rima baciata.
"Il Sistema Torino non esiste" racconta senza peli sulla lingua "la città più lontana dell'Universo dalla Val Susa", come ama dire il nostro amico e maestro Luca Rastello.
Vi aspettiamo quindi, il 23 gennaio alle  21 presso l'Auditorium della Scuola Defedente Ferrari, Via Vittorio Veneto 1, Avigliana

"IL SISTEMA TORINO NON ESISTE"
spettacolo di e con Massimo Giovara
in collaborazione con Maurizio Pagliassotti
video Damiano Monaco
luci e consulenza alla regia Francesco Dell'Elba
suono Tino Paratore

introduce Claudio Giorno

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori