lunedì 29 dicembre 2014

Bando del Murazzo

TURYN SYSTEM CITY DEVELOPMENT DEPARTIMENT OF CULTURAL SWING AND FUTURE

BANDO DEL MURAZZO
Augusta Taurinorum, autunno duemila e quattordici

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN SUB CONCESSIONE DI N. 4 BOX  PER L’ESERCIZIO Dl ATTIVITA’ AFFINI ED AUSILIARIE ALLA RIAPERTURA, IN OTTICA MARITTIMA, DEL MURAZZO AL PUBBLICO, ALLA CULTURA, AL BUON CIBO E ALLA COMPIANTA MOVIDA.

Vista la concessione demaniale n. 555 del 5/5/1955, rilasciata in favore della Camera del Commercio I.A.A. di Torino per la durata di anni 99 (novantanove) decorrenti dal 01/01/2015, riferita alla struttura insistente presso la banchina sud del Murazzo, anche detto Lungo Po Diaz, denominata “Murazzo Piemunt", si avvia la procedura di selezione dei soggetti per l'affidamento in sub-concessione degli spazi risultanti liberi, attraverso l’adozione di apposito avviso pubblico che privilegi lo svolgimento di attività affini e ausiliarie al buon cibo, alla cultura marittima e alla compianta movida. A tale scopo l'area dovrà essere dotata di strutture per la coltivazione dei crostacei DOP Piemunt, di seppie e seppioline del murazzo e di  uno scalo navale di tipo mercantile e turistico, da collocarsi in area Imbarchini, così come dall'Ambìto Piano del Murazzo e relative planimetrie disponibili in sola consultazione presso gli uffici.
Le domande dovranno essere munite di marca da bollo da € 35,00, debitamente sottoscritte e corredate da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno pervenire alla “Camera del Commercio I.A.A. di Torino – Ufficio Bandi
Le domande, potranno essere presentate mediante:
- consegna a mano
- raccomandata A.R
- in modalità telematica, telegrafo o codice morse.
- a cavallo di un pony
- a mezzo kayak singolo
e dovranno essere accompagnate da fornitura di numero variabile, tra i 10 e i 20, di tomini misti capra e mucca della Val Pusteria, numero 4 astici norvegesi (con fotocopia di carta di identità e certificato di provenienza)

La Camera di Commercio non risponde del mancato rispetto dei termini di presentazione o deperibilità del piatto o affondamento del natante.

Costituiscono cause di esclusione dal bando:
- la spedizione delle domande fuori dal termine e con modalità diverse da quelle previste;
- l’utilizzo, nella presentazione della domanda, di una modulistica diversa da quella prevista, visibile in sola consultazione presso gli uffici;
- l'assenza di Baffi da parte del proponente.
- il non essere amico su Facebook dell'Ingegnere

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissta per le ore 23.55 del 31/12/2014

FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA
Entro 15 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, la Camera Commerciale provvederà a formulare ed approvare le apposite graduatorie, una generale e una per ogni singolo approdo, secondo i seguenti criteri di priorità:
1) conclamata professionalità nell'esercizio delle grandi ristorazioni e lentezza del cibo: PUNTI 10
2) presenza di baffi e sorriso smagliante: PUNTI 20
3) apparizioni  in tv o in reality show, possesso di università e mogli o altri parenti  nelle istituzioni: PUNTI 10
4) età a cifra tonda superiore ai 40 anni e inferiore ai 90 (50-60-70-80 anni) al momento della partecipazione al bando: PUNTI 20

La graduatoria del bando verrà resa pubblica nella primavera. I partecipanti con i più alti punteggi avranno assegnati l'utilizzo dei box e un finanziamento a fondo perduto di millemilaeuri. Gli esiti saranno soggetti ad approvazione del consiglio comunale, provinciale (decaduto), regionale e nazionale.

MATERIALE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
- presentazione di Microsoft Power Point consistente in almeno 300 slide
- 2 copie cartacee del progetto scritte a mano su papiri egiziani originali
- 2 fotografie con Matteo Renzi o suoi compagni delle elementari

Tutte le informazioni e le graduatorie una volta  pubbliche potranno essere visionate dalle 20 alle 22 tutti i giorni e fino al 10 giugno sul balcone della signora Marisa, in corso Chieri 10 a Torino, 7° piano senza ascensore (dietro la porta blu, dopo la cuccia di Satana, il dobermann della signora Marisa, parola d'ordine fidelio - è consigliato portarsi una bistecca per tenere buono Satana).


GRAZIE, BUONA FORTUNA E CHE LA FORZA SIA CON VOI. SEMPRE

Torino,  29 dicembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori