lunedì 17 novembre 2014

TALK SHOCK DAYS - I giorni di Sistema Torino alla Cavallerizza Reale.


A novembre e dicembre, incontri di giornalismo d’inchiesta, informazione, spettacolo civile.

Nasce, dall'incontro di Sistema Torino e Assemblea Cavallerizza 14:45, una collaborazione sulla base delle affinità politiche e sociali.  Prende avvio così un ciclo di incontri-spettacolo su temi culturali e di attualità che interessano la città di Torino, cercando attraverso gli stessi di costruire momenti di riflessione e discussione
primi due incontri, a novembre:



giovedì 20 novembre ore 21

Turin Breaking News

EXPO 2015: DA MILANO A TORINO
Maurizio Pagliassotti, Massimo Giovara e Assemblea Cavallerizza 14:45 introducono e approfondiscono temi di scottante attualità per la nostra amata città. Con interventi e domande da parte del pubblico. 
In questo primo incontro verrà trattano lo scottante tema dell'Expo 2015 di Milano e dei suoi rapporti con la città di Torino. 

giovedì 27 novembre ore 21
Talking System
Conduce Maurizio Pagliassotti; 
Performance di Massimo Giovara.
Ospite: Juri Bossuto
Talk show dedicato a personaggi impegnati sul territorio, che porteranno con sé anche il disco e il libro della loro vita. Un modo affascinante per scoprire quali mattoni costituiscono una personalità innovativa e critica.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori