venerdì 7 febbraio 2014

Perchè chiediamo il vostro aiuto finanziando lo spettacolo "Il Sistema Torino non esiste"


In questi mesi vi abbiamo dato e girato notizie, ci siamo inventati le vignette di Mole e Grat, i rendering spaziali, i quotidiani editti rivolti ai sudditi, quattro presentazioni dal vivo, video, trailer, anticipazioni...


Alcuni di voi hanno capito che a Marzo, dal 26 al 30 vi daremo anche il PRIMO SPETTACOLO DI INCHIESTA critica su questa città, su Torino, la città senza dissenso. Un'operazione che nessuno ha tentato prima, perchè, dopo, in teatro, si rischia di non lavorare più. (E questo lo sapete).

Senza di voi sarà ancora più difficile farlo e proteggersi dalle risposte del potere e poterino. Ma purtroppo, ad oggi, le donazioni su Eppela, sono basse e mancano solo una ventina di giorni alla chiusura della raccolta. Ci vuole uno sforzo colletivo.

Fate una donazione, anche piccola.

Sapete, se per ogni "mi piace" su Facebook avessimo avuto una donazione di cinque euro, avremmo già raggiunto l'obiettivo e saremmo oltre i 5000 euro. Ma basterebbero anche due euro a testa e saremmo a oltre 2000. Perchè 5000 euro?

- Perchè ci sono 7 persone che lavorano al progetto costantemente da settembre e lo fanno gratis: possono reggere ancora un po' ma non tantissimo.
- Perché per fare lo spettacolo dovremo riscaldare la sala per cinque giorni, come minimo, e pagare le spese di chi ce la mette a disposizione.
- Perché dovremo noleggiare attrezzature tecniche (luci, audio).
- Perché dovremo pagare il lavoro di fonico e tecnico luci
- Perché anche il (mio) lavoro di attore e scrittore, va pagato perchè è il mio lavoro e non saprei in che altro modo farlo, non avendo altre rendite per mangiare e pagare l'affitto.
-Perché ci sono un sacco di altre spese che abbiamo già sostenuto che non vi elenco qua ma che immaginerete.

Vi chiediamo di SALVARE due, cinque, dieci, quindici, venti euro. Ci sono persone che hanno donato 50 euro, altri 100. Sanno che non sono sprecati.

Lo spettacolo è solo una tappa, d'accordo, ma è una tappa importante, e se non lo facciamo bene, se non la raggiungiamo tutti insieme, dopo sarà più difficile. Fate una donazione, anche piccola. E se avete dei problemi a donare, contattateci.

Per versare il vostro cont ributo (e ottenere in cambio la prenotazione dei biglietti o altri benefit), andate su questo sio: http://alturl.com/rizha . Frazie


The Unifaun (Massimo Giovara)
insieme a Maurizio Pagliassotti, Claudio Decastelli, Stefano Durando, Antonino Lamorale, Irene Capirone, Nicolas Stoppa

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori