martedì 18 febbraio 2014

"L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore" (ma è anche un concorso fotografico)

"L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore" è un mini concorso fotografico digitale su Facebook "dedicato" all'inceneritore di Torino, promosso e organizzato da Sistema Torino in collaborazione con il Coordinamento No Inceneritore - Rifiuti Zero Torino. La partecipazione e' libera e gratuita. 
Ogni partecipante puo' pubblicare max 2 fotografie che abbiano come soggetto l'inceneritore di Torino; le cui emissioni, secondo le autorità competenti, sono appunto solo vapore. Per partecipare è sufficiente o pubblicare le fotografie direttamente sul gruppo di Facebook "L'inceneritore di Torino non esiste, e' solo vapore" o, per chi non e' in possesso di un account su Facebook, inviare le fotografie come allegato a una mail indirizzata a sisto.foto@gmail.com accoompagnate da una liberatoria.

Le fotografie possono quindi essere votate con il classico 'Mi piace': le prime tre per numero di click ottenuti saranno premiate nel corso della presentazione di Sistema Torino del 28 febbraio a Grugliasco, che avrà come argomento collaterale proprio l'inceneritore di Torino. Informazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione nella apposita pagina di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori