lunedì 20 gennaio 2014

Sistema Torino: i premi!

Il Sistema Torino che abbiamo scoperto è talmente esteso che non si fa fatica a trovare argomenti di cui parlare.

Un premio a cui teniamo molto è la possibilità di regalarsi una serata di approfondimento sul Sistema Torino, in cui saranno presenti Giovara, Pagliassotti e altri ospiti: una chiacchierata su Torino e sull'attualità, riflessioni su politica e cultura e anche alcune letture relative a libro e spettacolo. 

Uno dei principali benefit relativo alla raccolta sarà la possibilità di assistere a una data dello spettacolo al Centro Studi Sereno Regis presso la sala Gabriella Poli, in via Garibaldi a Torino, l'ultima settimana di marzo. Altro benefit sarà la possibilità di portare in scena in un locale/teatro/circolo lo spettacolo di Massimo Giovara.

Abbiamo pensato anche di offrire un aperitivo ai sostenitori più generosi, per entrare nel clima del Sistema Torino con un bicchierino davanti. 

Sulla pagina di Sistema Torino su Eppela  avremo 40 giorni per raggiungere il nostro obiettivo. Vi terremo aggiornati su altre serate di presentazione e su una serie di attività interessanti che abbiamo pensato per la community torinese.

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento ai post del blog di Sistema Torino è libero e non richiede registrazione. E' comunque gradita la firma. Commenti ritenuti inopportuni oppure offensivi verranno rimossi dagli amministratori